ESCLUSIVA: "Icardi-Inter: entro giugno, prima il rinnovo e poi la pace. Marotta e Wanda Nara..."

15.03.2019 15:10 di Riccardo Fusato   Vedi letture
Fonte: 24oredisport.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ESCLUSIVA: "Icardi-Inter: entro giugno, prima il rinnovo e poi la pace. Marotta e Wanda Nara..."

Dopo l'eliminazione dall'Europa League e con un derby fondamentale alla porte, la stagione dell'Inter sembra essere arrivata ad un bivio ma, in casa nerazzurra rimane sempre di stretta attualità la questione Icardi. L'ormai ex capitano nerazzurro continua a restare ai margini del gruppo allenandosi a parte ma più passa il tempo e più la vicenda si avvolge di mistero. 

Nelle ultime settimane si sono fatte molte ipotesi sul cosa possa essere successo e cosa abbia potuto portare alla rimozione della fascia ma è chiaro che in molti si stiano facendo anche domande sul futuro di Maurito. Ebbene, secondo quanto appurato da 24oredisport.com, non sarebbe del tutto esclusa l'ipotesi che l'argentino non possa continuare al sua avventura con l'Inter. Alla base di ciò si starebbe formando un patto tra Marotta e Wanda Nara, agente del giocatore, per arrivare nel più breve tempo possibile al rinnovo contrattuale per poi valutare insieme, a campionato finito il da farsi.

Come? L'arrivo di un nuovo tecnico, al posto dell'ormai "nemico Spalletti", che chieda esplicitamente alla società di mettere il bomber argentino di nuovo , al centro del progetto, potrebbe dare nuovi stimoli ad Icardi, e attenzione, anche senza fascia di capitano.

Una soluzione che farebbe comodo ad entrambe le parti; in primis alla società nerazzurra che vedrebbe salvaguardato il suo patrimonio, e poi a Mauro che potrebbe cercare di battere ogni record con la maglia nerazzurra. L'ultimo problema rimarrebbe il rapporto con i tifosi ma qui Icardi ha un ottimo argomento: i gol!