Juve, Napoli e Lazio a punteggio pieno

 di Alberto Ungarelli  articolo letto 3428 volte
Fonte: 24oredisport.com
Juve, Napoli e Lazio a punteggio pieno

La terza giornata consegna al campionato un terzetto a punteggio pieno. A dire il vero a Juventus, Napoli e Lazio andrebbe aggiunta la Sampdoria di Ciro Ferrara, che sconta però il punto di penalizzazione, e dunque segue il trio ad 8 punti. Juventus e Lazio vincono in trasferta con il medesimo risultato, 3-1. Più pesante la vittoria dei bianconeri a Genova, che dopo un primo tempo finito sotto contro i rossoblù per il gol di Immobile, cambiano assetto e spirito e ribaltano nella ripresa con Giaccherini, Vucinic e Asamoah.

La Lazio non soffre a Chievo grazie a super Hernanes ed al solito Klose, mentre il Napoli completa il trio vincendo in casa sempre 3-1 contro il Parma con Cavqani, Pandev e Insigne. Dietro la Sampdoria che espugna Pescara per 3-2 con doppio Maxi, quindi Fiorentina ed Inter, con i viola vincenti 2-0 sul Catania e ritorno al gol di Toni, ed i nerazzurri corsari a Torino per 2-0 con Milito e Cassano.

Crolla la Roma nel secondo tempo contro il Bologna. avanti 2-0 alla pausa tè, i giallo rossi subiscono la rimonta felsinea grazie l'1/2 Gilardino , Diamanti prima del gol vittoria allo scadere sempre di Gilardino. L'Udinese pareggia 2-2 a Siena, dopo essere stata in doppio vantaggio grazie a Basta e Di Natale prima di subire la rimonta siglata da Calaiò e Ze Eduardo.