Milan, basta Muntari

 di Alberto Ungarelli  articolo letto 2206 volte
Fonte: 24oredisport.com
Milan, basta Muntari

 
Un Milan rimaneggiato conquista una preziosa vittoria a Verona nell'anticipo di campionato e per una sera sorpassa la Juventus in testa alla classifica della Serie A, in attesa del match di domani tra i bianconeri e la Lazio. 1-0 al Chievo grazie alla rete segnata nei primi minuti da Muntari con un tiro da fuori area. e poi tanto Chievo anche se piuttosto sterile davanti.

Occasioni per Thereau e Pellissier e 1-1 di Paloschi annullato per un millimetrico fuorigioco. Prima dello scadere è ancora Rigoni a mangiarsi il pareggio, poi è Pellissier a sparare su Abbiati ad inizio ripresa. Secondo tempo sulla falsa riga del primo con gli ospiti a gestire la palla ed il Chievo a fare la partita senza però trovare lo spunto decisivo.

Vittoria preziosa ottenuta con carattere ed esperienza dai rossoneri contro un buon Chievo che è mancato nelle conclusioni. La palla passa ora alla Juve attesa domani da un difficile impegno contro la terza forza del campionato. per il Milan appuntamento Sabato contro il Genoa.