Wanda Nara: "Unica donna a fare guadagnare soldi al marito. Icardi è felice perchè..."

30.08.2017 15:53 di Riccardo Fusato   Vedi letture
Fonte: gente
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Wanda Nara: "Unica donna a fare guadagnare soldi al marito. Icardi è felice perchè..."

Wanda Nara, intervistata dalla rivista argentina “Gente”, ha parlato del suo rapporto di moglie-agente di Mauro Icardi: “Sono l’unica donna che fa guadagnare soldi a suo marito. All’inizio non volevo impicciarmi dei suoi affari ma Mauro è felice del fatto che porti avanti la sua carriera. Come agente, ho sempre dato la priorità alla carriera di Mauro. Solo dopo mi preoccupo della mia percentuale. Senza essere avvocato, senza inserire clausole. Non sono nemmeno una contabile ma gli sto facendo guadagnare molti più soldi di prima. Ora, con l’Inter, abbiamo diviso al 50% i diritti di immagine di Mauro. Il club lo ha comprato a meno di 14 milioni di euro, ora per me vale più di 250 milioni”.

RICHIESTE – “Molti colleghi di Mauro mi hanno chiesto di farsi rappresentare ma per ora mi dedico solo a Mauro. Non ho molto tempo libero. Domani chi può dire però cosa succederà”.

IL RUOLO – “Sono molto curiosa perché, invece di spendere soldi, mi piace generarli. Nell’ultimo anno ho scritto un libro di calcio per bambini, che uscirà il 23 settembre in Europa. Si chiama ‘Campione in campo e nella vita”, parla di valori, di solidarietà e di calcio”

INVIDIA – “Le altre donne mi invidiano? Può darsi. Quello che invidiano di più è che io abbia accesso ai conti e alle trattative di Mauro. Siamo trasparenti, non nascondiamo nulla. Per questo, Mauro si fida così tanto nel farmi gestire e trattare i suoi contratti e non mi lascia a casa a cucinare e gestire soltanto i figli”.